Totus tuus network FAQ (Risposte a domande Frequenti)


Categoria: Principale -> Sono un WebMaster cattolico: posso aggiungere il mio sito?

Domanda

Risposta
·  Con quali criteri accettate i siti?
Aggiungi il tuo sito

Questo servizio è stato ideato e attivato allo scopo di fornire a tutti i cattolici che si vogliono distinguere anche sul Web per la fedeltà alla Madonna, alla Chiesa e al suo Magistero una occasione utile per venire reciprocamente a conoscenza delle numerose esperienze e delle molteplici iniziative che tanti volenterosi fratelli e sorelle animano e continuano a sostenere in Rete.

Da qui l'utilità di raccogliere e catalogare la miriade di informazioni secondo criteri di razionalità e organicità, allo scopo di facilitare il più possibile sia l'inserimento del materiale disponibile, sia la sua consultazione.

Il tempo presente, così impregnato di relativismo etico, di secolarismo e sottoposto al rischio crescente di una radicale scristianizzazione, pone tutti noi davanti al concreto bisogno di condividere le rispettive esperienze e di darci reciprocamente coraggio e conforto.

Per questa ragione, il criterio di verifica dei siti qui raccolti è uno solo: che non contengano pericoli per la fede. Così, accettiamo nella lista siti di cattolici di qualunque genere, anche commerciali (ma nell'apposita sezione), ma non accettiamo per nessuna ragione siti che esprimano dottrine difformi dal Magistero Universale, anche ordinario.

Anche tu sei invitato ad aggiungere il tuo sito. E' facilissimo: basta entrare nella sezione "Lista siti di cattolici, verificati. Sei invitato ad aggiungere il tuo sito" e cliccare sulla opzione "Aggiungi il tuo sito" seguendo le semplici istruzioni per inviare il form dopo averlo compilato in ogni sua parte. Vieni a far parte della nostra grande famiglia!
[ Torna Su ]

Motore di ricerca

Chi è online

Il Tuo IP: 54.167.138.53



Verifica umana
Quanto fa due più tre?
:

Condividi su:

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Condividi su del.icio.us Condividi su digg Condividi su Yahoo Condividi su Windows Live Condividi su oknotizie Inserisci sul tuo blog Splinder