eBook gratis: Vita di San Luigi M. G. de Montfort

Aggiornamenti

 eBook gratis: Vita di San Luigi M. G. de Montfort

Prima di presentare il libro, due parole sul crescente attacco alla famiglia da parte del Governo.
Una nuova minaccia si profila all'orizzonte: la cosiddetta legge sul bullismo, di prossima discussione al Senato.
Nascosta in questa legge, si cela un nuovo tentativo di impedire ogni critica all'ideologia omosessualista.
Invitiamo tutti a far girare questa breve analisi.

Il nuovo eBook

 L'eBook Vita di San Luigi Maria Grignon di Montfort

che da ora è scaricabile gratuitamente, vuole contribuire a far crescere il nostro spirito missionario e diffondere la Vera Devozione a Maria.

Questa celebre biografia di San Luigi-Maria de Montfort ha visto la luce nella circostanza della solenne canonizzazione del grande missionario (28-4-1947), codificatore e apostolo della Vera Devozione alla Madonna.

(Andare sulla homepage, cliccare l'etichetta "Formazione", quindi "Libri scaricabili gratuitamente" sezione "Vite di Santi").

_____

Presentazione con parole di Papa Pacelli

La Croce di Gesù, la Madre di Gesù: sono i due poli della sua vita personale e del suo apostolato. Per questo, la sua breve esistenza fu piena; il suo apostolato, esercitato in Vandea, nel Poitou, in Bretagna, per dodici anni appena, si perpetua, già da più di due secoli e si estende su numerose regioni. Ciò perché la sapienza, quella Sapienza al cui servizio egli si era consacrato, "ha fatto fruttificare le sue fatiche", ha coronato i suoi lavori che la morte aveva, solo apparentemente, interrotti: "Complevit labores illius" (Sap 10,10). L'opera è tutta di Dio, ma porta anche l'impronta di colui che ne fu il fedele cooperatore; è giusto riconoscerlo.