Nasce totustuus E-book

Aggiornamenti

Gentili amici 
il 21/11 la Chiesa festeggia la Presentazione della B. Vergine Maria. Per onorare la Santa Vergine, totustuus.it offre al Web italiano un nuovo sito e servizio:

 

 

 

TotusTuus e-book
http://www.totustuus.es

 

Presentazione: Un numero sempre crescente di utenti internet accede al Web da postazioni mobili come gli smartphone e i tablet.
Questi nuovi strumenti, leggeri e utilizzabili praticamente ovunque, secondo alcuni (cfr. http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=285&ID_articolo=94&ID_sezione=653 ) sarebbero destinati a soppiantare la carta stampata.
Comunque stiano le cose, si è ritenuto utile donare alla Chiesa che è in Italia, la prima liberia di e-book completamente gratuita.

Avvertenze.
1. I libri offerti sono gli stessi che trovate su totustuus.it ma in due nuovi formati – EPub e PDF -, in modo da essere leggibili da ogni tipo di supporto mobile.
2. E' necessaria una nuova registrazione: non vale quella su totustuus.it o su totustuus.biz.

Richiesta di aiuto.
Chiediamo il vostro sostegno perchè questo nuovo sito si è avvalso è stato realizzato da professionista, le vostre offerte sono calate (grazie signor montimario!) e, pur cercando di contenere le spese, non sono più sufficienti a mantenere in vita tutta la rete di siti e servizi: http://www.totustuus.it/comeaiutarci.htm

Grazie anticipate e… una lode a Maria!

iGpM
totustuus.it