LO SCAPOLARE DELLA MADONNA DEL CARMINE

Totus tuus

Come per le altre festività della Madonna Santa, TT.net e’ lieta di offrire ai suoi utenti registrati un volumetto che ci introduce nel cuore della spiritualità carmelitana:
LO SCAPOLARE DELLA MADONNA DEL CARMINE
del Padre Albino del Bambin Gesù O.C.D.


 


Leggi la presentazione:

Presentazione: Milioni di cuori, sparsi in tutto il mondo, attestano per mezzo dello scapolare la loro riconoscenza e il loro amore alla Regina del cielo, anticipando le note dell’inno trionfale che dopo le lotte e le prove della vita, superate con il suo materno aiuto, le canteranno eternamente in paradiso. Le eccezionali garanzie di protezione e di salvezza da parte della Vergine, l’uso universale della Chiesa e la soave esperienza di tante anime conferiscono a questa devozione, tanto cara ai cristiani di ogni tempo, un prestigio e una autorità indiscutibile.


Al solito, bisogna cliccare su “Libri scaricabili gratis”
nella colonna di sinistra della Home Page.
Vi ricordiamo di nuovo che occorre essere registrati:
http://www.totustuus.net/modules.php?name=Your_Account
altrimenti la riga “Libri scaricabili gratis” e’ invisibile.
Se non vi siete ancora mai registrati cliccate invece qui:
http://www.totustuus.net/modules.php?name=Your_Account&op=new_user


Cinq ue anni fa realizzammo quella prima iniziativa offrendola come fioretto alla Signora del Carmelo, Flos carmeli, chiedendoci se avrebbe gradito quell’omaggio.
Da allora, con l’aiuto delle vostre preghiere e sacrifici anche concreti, quello che era uno dei tanti siti cattolici – per giunta tutto costruito con servizi artigianali! – è misteriosamente divenuto una delle principali reti cattoliche in internet, al punto che si appresta a rendere operativo un secondo server dedicato.
Con gli stessi sentimenti di allora torniamo ai piedi della Flos carmeli per chiederle di accettare come fioretto e in sconto dei nostri peccati il prossimo quinquennio di attività, ripetendole con tutto il cuore:
Dignare me laudare te, Virgo Sacrata!
Da mihi virtutem contra hostes tuos!


iGpM
TT.net


14-7-2005